ANNO 25 n° 89
Regionali pattinaggio, Libertas protagonista
Due primi e due secondi posti, la gioia del presidente Turchetti
14/05/2013 - 11:58

“Quello che avevo previsto si è puntualmente verificato - sono le parole di Sara Turchetti allenatore della Libertas Pilastro – le atlete sono scese in pista motivate per ben figurare e i risultati sono arrivati, nonostante in tutte le categorie erano presenti numerose e valide concorrenti, bravissime tutte cinque le ragazze”.

La gara cui il coach è il campionato regionale federale delle categorie divisione nazionale disputato domenica scorsa presso l’impianto del Divino Amore a Roma, la mattina sono scese in pista, nel programma libero della cat. divisione nazionale A, Giada Bacchiarri (2° classificata), Brenda Crisotomi (7°) e Chiara Stavagna , in virtù dei risultati degli esercizi obbligatori la classifica della combinata vede Giada (1° classificata) e Chiara (3°), tutte tre le atlete si sono qualificate per il campionato italiano.

Nel pomeriggio Rachele Cerica, con uno splendido esercizio, conquista la medaglia d’oro nella cat. divisione nazionale B, più tardi arriva anche il bellissimo 2° posto di Marika Fontana nella cat. divisione nazionale C, entrambe le ragazze saranno a Roccaraso per il campionato italiano.

Riassumendo le atlete della società del Pilastro portano a casa 2 primi posti, due secondi e un terzo, soddisfattissima la presidente Vera Turchetti che ha seguito questa trasferta e dice “questi risultati si possono raggiungere solo se tutte le componenti della società cioè, dirigenti, istruttori, atleti e le loro famiglie con serenità, allegria e spirito di sacrificio si mettono al servizio per una causa comune, quella del bene degli atleti e del pattinaggio”.

Prossimo appuntamento, da non perdere per gli amanti del pattinaggio e non, nei pomeriggi di sabato 18 e domenica 19 presso il centro sportivo Sacro Cuore scenderanno in pista le categorie federali con atleti di assoluto valore internazionale.




Facebook Twitter Rss