ANNO 25 n° 114
Roma cavalli: ennesimo successo per Manuele Baffetti
19/09/2012 - 16:04

Ancora una volta dopo il successo di RomaCavalli, Manuele Baffetti va sul podio più alto nell’importante palcoscenico della 46esima Mostra nazionale del cavallo di Città di Castello.

“Il nostro compaesano e amico Manuele Baffetti - dice il consigliere comunale Lucio Lazzari - nonostante alcuni problemi fisici che lo hanno bloccato per alcuni anni, è tornato con la passione e l’amore per il cavallo, a partecipare a gare di livello nazionale.

Questa volta si è classificato primo ex-equo nella categoria riservata ai cavalli di tre e quattro anni , in sella all’inseparabile Mister X. Per gli addetti ai lavori è un risultato molto importante, in quanto rimane nel Lazio, un premio che marca ancora di più la bellissima tradizione presente nei confronti del cavallo”.

“Per noi – conclude il consigliere Lazzari - la vittoria di Manuele è momento di orgoglio. Conosciamo benissimo la sua passione per questo animale e per tutto il mondo che lo circonda ma è soprattutto l’ennesima prova che il cavallo può essere davvero il volano per promuovere il nostro territorio e le sue tradizioni. Rinnovo i miei complimenti al cavaliere Manuele Baffetti e a nome di tutta l’amministrazione Ciarlanti gli faccio gli auguri per le prossime gare”.

 




Facebook Twitter Rss