ANNO 25 n° 110
Schianto con la moto, muore operaio
Ferito lieve il conducente dell'auto, ricoverato all'Andosilla
03/07/2013 - 14:33

VITERBO - E' di un morto e un ferito lieve il bilancio dell'incidente che si è verificato nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 3 luglio, tra Fabrica di Roma e Civita Castellana. Nello scontro tra un'auto e una moto ha perso la vita R.A, 48 anni,  residente a Nepi ma originario di Civita Castellana.

Il motociclista stava percorrendo la via Faleriense, tra Civita Castellana e Fabrica di Roma, quando all’altezza del chilometro 7200, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con l’auto che viaggiava nel senso opposto della carreggiata. Per il centauro, che lavorava come operario, non c’è stato niente da fare. I sanitari del 118 accorsi sul posto, infatti, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L’uomo che viaggiava sulla Fiat 600 (M.C.), invece, è rimasto lievemente ferito. E’ stato trasportato all’ospedale di Civita Castellana in codice verde in stato di shock. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Civita e gli agenti della polizia stradale di Monterosi.

 




Facebook Twitter Rss