ANNO 25 n° 88
Secondo appuntamento con la stagione teatrale a Vejano
'Dialogo su touch'' in programma sabato 19 novembre alle 21
18/11/2011 - 12:15

VITERBO - Prosegue sabato 19 novembre la stagione teatrale a Vejano a cura dell’Accademia della Tuscia un progetto finanziato dalla regione Lazio, Assessorato alla Cultura e curato dall’Accademia della Tuscia per la direzione artistica di Marco Schiavoni con la collaborazione del Comune di Vejano.

'Dialogo su touch - Il dietro le quinte di una creazione' sarà lo spettacolo protagonista della serata di sabato all'’interno della sala polivalente.

Luca Bruni, direttore artistico e coreografo, assieme a Mario Ferrari, co-direttore artistico, e Veronica Nieddu presentano al pubblico di Vejano una performance concepita espressamente per raccontare le tappe di una creazione coreografica epilogo di una trilogia iniziata nel 2007 e conclusasi tre anni dopo nel Sud Est Asiatico dove, per l'appunto, 'Touch' è debuttato per l'Int. Dance Festival di Bangkok.

Protagonista della pièce originale è l'essere umano, la persona quale protagonista indiscusso dei rapporti interpersonali nel contesto della 'contemporaneità'.

Passato, presente e futuro: un ciclo che si chiude, un anello che si unisce al successivo di una catena della quale ognuno di noi è testimone e protagonista.

Lo spettacolo è previsto sabato 19 novembre presso la Sala Polivalente (Parco Pubblico) di Vejano alle ore 21.00.

Ingresso Euro 5,00.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 329.5920022.




Facebook Twitter Rss