ANNO 25 n° 114
Si è conclusa tra i consensi la Festa del Villano a Marta
17/07/2012 - 19:28

VITERBO - Si è conclusa con successo la “Festa del Villano” a Marta. In un clima di collaborazione e divertimento, i visitatori hanno apprezzato il menù a base di sapori ricchi e prodotti tipici locali: bruschette miste, la tradizionale pasta del villano, braciole scottadito, patatine fritte e le immancabili ciambelline con la famosa cannaiola di Marta.

Vivamente soddisfatto, per i risultati raggiunti, lo staff dell’associazione “Marta Senza Confini”, e lo chef Stefano Marinucci, cuoco d’eccellenza per il secondo anno consecutivo. “Sono molto orgoglioso dei risultati raggiunti – ha commentato - . Il clima all’interno dell’organizzazione è stato eccezionale. Un’armonia assoluta. Grazie alla collaborazione di tutti i volontari che hanno contribuito alla piena riuscita dell’evento”.

Parte del ricavato delle cene sarà utilizzato per i lavori e opere di restauro del Santuario della Madonna Santissima del Monte. “L’atmosfera che si vive nei due giorni di festa – affermano gli organizzatori – è un mix di tradizione, divertimento e impegno. Un grazie di vero cuore a tutti i visitatori e, in particolare, agli chef Stefano Marinucci, Maria Antonietta Miracolo e Giuliano Curati che hanno ‘sposato’ la nostra causa”.




Facebook Twitter Rss