ANNO 25 n° 115
Stella al Merito
del Lavoro per Nevino Barbanera della Confesercenti Viterbo
01/05/2012 - 11:59

VITERBO - Nevino Barbanera della Confesercenti di Viterbo riceveràn oggi, primo maggio, l’ambitissima onorificenza della Stella al Merito del Lavoro e potrà fregiarsi del titolo di Maestro del Lavoro. Si tratta della massima onorificenza che la Repubblica Italiana riconosce ai lavoratori dipendenti che si sono distinti per singolari meriti di perizia, laboriosità e moralità acquisiti durante il corso dell’attività lavorativa.

Con Decreto del Presidente della Repubblica, ogni 1° maggio, su proposta del Ministro del Lavoro e della Previdenza Sociale. Le insegne ai Maestri del Lavoro del Lazio sono consegnate nel corso di una cerimonia al Quirinale.

Nevino Barbanera lavora presso la sede Confesercenti di Castiglione in Teverina da 30 anni, riconosciuto e apprezzato da tutti per i meriti di laboriosità, perizia e moralità.

''E’ un grande piacere e orgoglio del dipendente e di tutta l’organizzazione che nonostante la crisi economica, politica e di valori morali continua ad accompagnare, assistere con impegno e professionalità le piccole imprese del commercio e dei servizi della provincia viterbese'' ha commentato il presidente di Confersercenti Viterbo Vincenzo Peparello.




Facebook Twitter Rss