ANNO 25 n° 109
Tennis e beneficenza in favore dell'Afmal
Un torneo tra i piccoli iscritti al TC Viterbo e una cena per i malati lontani
01/06/2013 - 17:26

VITERBO – Tennis e beneficenza: venerdì 7 giugno sui campi del Tenns Club Viterbo lo sport con palline e racchetta farà da traino per una iniziativa benefica: verranno raccolti fondi per l’AFMAL associazione con i fatebenefratelli per i malati lontani. Sotto gli occhi dei maestri di tennis si esibiranno in un torneo di fine corso i centotrenta iscritti alla scuola per mostrare ai propri genitori, ai tecnici ed ai dirigenti del Club i progressi compiuti durante l’anno di intensi allenamenti e preparazione atletica appena concluso.

La struttura del TC Viterbo dotata di cinque campi coperti con diverse superfici per gli allenamenti mirati, ha consentito ad atleti e maestri una continuità didattica che altrimenti sarebbe stata impossibile ed i risultati si sono già visti. Tutti gli “agonisti” hanno raccolto successi ed approvazione nei Tornei nei quali hanno partecipato ed il T.C. Viterbo ha attinto a piene mani in questo serbatoio di giovani tennisti per effettuare un brillante campionato di serie C maschile.

Ma in questa occasione si vuole fare di più e di meglio : nel corso del pomeriggio si esibiranno in un equilibratissimo match la esperta Anna Floris (classifica mondiale vicino alle prime cento) e Stephanie Scimone, giovane promessa “adottata” dal T.C. Viterbo che sta già raccogliendo punti importanti per scalare la classifica mondiale WTA. Successivamente per tutti gli intervenuti (che si spera numerosissimi vista la eccezionalità dell’evento) verrà offerta una cena a buffet a cura della Direzione della Scuola Tennis presso il Ristorante Mes Ami di Anna ed Agostino, dove verranno raccolti fondi per l’AFMAL, volendo così coniugare una serata di sport ad una finalità importantissima.




Facebook Twitter Rss