ANNO 25 n° 116
Tutto pronto per il concerto dell'Orchestra di fiati 'Nannino' di Vallerano
13/08/2012 - 17:50

Tutto pronto per il grande Concerto dell’Orchestra di fiati “G.M.Nanino” di Vallerano diretta dal maestro Giuseppe Troncarelli che si terrà giovedì 16 agosto ore 21.30 in piazza della Repubblica in occasione dei festeggiamenti in onore del Patrono San Vittore .

Una serata riservata agli amanti della buona musica dove saranno eseguiti brani appartenenti a diversi generi musicali. Si passa dal Classico al Moderno, dalla musica pop alle musiche da film, concludendo con una fantasia di Oreste Carlini intitolata “La Mezzanotte”, un brano che da circa ottant’anni conclude tutti i concerti della Banda Musicale “G.M.Nanino” di Vallerano che in queste occacioni si trasforma in orhestra di fiati.

Si ringrazia il Comitato festeggiamenti San Vittore 2012, per averci dato, anche quest’anno, la opportunità di offrire ai cittadini valleranesi e non, una serata legata alle nostre tradizioni e alla nostra cultura musicale che vanta illustri musicisti partendo dalla Scuola Romana del 1500 fino ai nostri giorni. L’ingresso gratuito.

 




Facebook Twitter Rss