ANNO 25 n° 116
Tutto pronto per la V edizione di Capodanno in Piazza
Lo spettacolo prenderà il via a partire dalle ore 23.15
16/12/2013 - 09:57

ORTE - Tutto pronto per la quinta edizione di Capodanno in Piazza, l'evento della notte di San Silvestro organizzato in Piazza da Comune di Orte, Pro Loco Orte, Consiglio Comunale dei Giovani, Associazione Culturale The Grove e Centro Commerciale Naturale 'Gli Archi'.

In piazza della Libertà lo spettacolo prenderà il via a partire dalle ore 23.15 con un lungo conto alla rovescia in compagnia della band '4 col Matto' che allieterà con musica dal vivo tutti i presenti per il brindisi di mezzanotte con giochi di luce e prelibatezze offerte dalla Pro Loco e con la lotteria di Capodanno a cura del Centro Commerciale Naturale Gli Archi. Lo spettacolo musicale continuerà tutta la notte a cura del Consiglio Comunale dei Giovani. Per la serata sarà possibile cenare anche presso le caratteristiche taverne del centro storico.

'I 5 anni di feste di Capodanno in Piazza sono un segno tangibile di riportare tutti gli ortani nel cuore della città, la piazza del centro storico. - ha detto l'assessore ai grandi eventi Angelo Ciocchetti - Abbiamo fortemente voluto una festa locale che fosse il luogo di divertimento più tranquillo e sicuro per le tante persone, giovani e meno giovani, che decidono di non spostarsi fuori Orte per il cenone di San Silvestro. Una iniziativa che mira a raccogliere molte adesioni e per la quale devo ringraziare sentitamente tutte quelle associazioni che da anni si adoperano per animare il centro cittadino con lo sforzo lodevole di realizzare ad Orte cose che prima non c'erano'.

Per informazioni contattare i seguenti numeri 3313440225 e 0761403638.




Facebook Twitter Rss