ANNO 25 n° 110
Un mese denso di attività per la Libertas Pilastro
Pattinaggio, tre appuntamenti vedranno protagoniste le atlete viterbesi
07/03/2014 - 12:44

Un mese di fuoco per l’organizzazione gare della Libertas Pilastro pattinaggio, infatti, sono in programma presso il centro sportivo parrocchiale Sacro Cuore tre manifestazioni di rilievo: sabato 8 e domenica 9 si svolgerà il 5° Trofeo Libertas Città di Viterbo; sabato 22 e domenica 23 il 5° Trofeo delle Stelline Libertas e domenica 30 il Campionato Provinciale di Viterbo a cui sono stati abbinati i campionati di Rieti e Latina.

Al trofeo Città di Viterbo hanno dato la loro adesione circa 180 dei migliori atleti liguri, campani, umbri e laziali delle società Alusia, Joker e Orsa Maggiore di Napoli, Cairo Montenotte, Euro Sport Club di Terni, S.C. Mercury, Cinecittà Prosport, Pian Due Torri, Sport Accademy di Roma, Il Sole di Sabaudia, Pol. Stella Azzurra, Tuscia S.C. S.Barbara e naturalmente Libertas Pilastro.

Significativa la presenza dell’Orsa Maggiore e della Libertas Pilastro rispettivamente prima e seconda ai campionati nazionali della Libertas e i loro atleti come per altre società si daranno ”battaglia” nel sano spirito sportivo come è nel DNA dell’Ente di promozione sportiva e sicuramente si vedranno bellissime prestazioni di tutti gli atleti.

Il Trofeo giunto alla quinta edizione prevede gare di esercizi obbligatori e liberi di singolo e di solo dance nazionale e internazionale, le gare servono agli atleti e agli allenatori per mettere a punto gli esercizi in vista delle prossime competizioni provinciali e regionali, per l’occasione sono stati designati giudici internazionali, che daranno anche consigli agli istruttori per migliorare le prestazioni degli atleti.

Per la specialità della solo dance le istruttrici Alessia Marchetti e Alessandra Pelli, porteranno in gara Chiara Stavagna, Susanna Marazzi, Martina Mizzelli e Marika Fontana, nel singolo gli istruttori Sara Turchetti, Maurizia Burioni, Jacopo Sapronetti schierano, Aurora D’Andrassi, Irene Magnani, Flavia Frittelli, Laura Calfapietra, Liana Frittelli, Stella Olivieri, Sofia Marazzi, Sara Grancini, Sara Brancaccio, Chiara Matteucci, Elisa Posti, Alice Sellarione, Sara Turchetti, Chiara Mizzelli, Gaia Calisti, Alice Fioretti, Gloria Turchetti, Giada Bacchiarri, Elena Capitanelli, Sade Troscia, Rachele Cerica e Marika Fontana.




Facebook Twitter Rss