ANNO 25 n° 111
Un pomeriggio in Alta Tuscia per Enrico Panunzi
Il 5 febbraio incontro con la cittadinanza a Ischia di Castro insieme a Mazzoli
04/02/2013 - 12:14

VITERBO - Un pomeriggio in Alta Tuscia per Enrico Panunzi, candidato Pd alla carica di consigliere regionale. Martedì 5 febbraio alle ore 17, nella sala della ex cooperativa Pianetto di Ischia di Castro, è in programma un incontro con la cittadinanza al quale parteciperà anche Alessandro Mazzoli, candidato Pd alla Camera dei Deputati. Introduce e coordina David Lodesani, segretario del circolo Pd di Ischia di Castro. 

Il titolo dell’incontro è “Per scegliere bene quando scegliere è importante”. Si parlerà di lavoro e sviluppo per aree, come quelle di Ischia e Farnese, che rischiano di essere la “periferia della periferia”. Lontane dalle logiche dei grandi numeri e geograficamente marginali, sono ricche invece di marcate e specifiche potenzialità, spiccatamente turistico-culturali e naturalistiche. “Nella sfida per la buona politica - dichiara David Lodesani - ci sarà quella di farsi carico anche di tali esigenze, nella consapevolezza che non c’è sviluppo nella perpetuazione delle diseguaglianze, che bisogna guardare la società con gli occhi degli “ultimi”, come recita la nostra carta d’intenti”.

Prosegue Lodesani: “Non può essere una soluzione rinunciare a scegliere non andando a votare e demandando tale diritto agli altri, a quanti semmai con il voto di qualche anno fa ci hanno fatto ritrovare nelle condizioni in cui siamo; né si può e si deve pensare che in politica ‘siano tutti uguali’ e che quindi l’espressione della propria volontà sia ininfluente”.




Facebook Twitter Rss