ANNO 25 n° 79
Union Rugby, : trasferta proibitiva a Frascati
Coach Fabiani deve presentare
una nuova formazione
08/03/2014 - 13:52

VITERBO - Trasferta sulla carta probitiva per la Union Viterbo ospite alle 14.30 del Frascati.  Sensazioni opposte nei due spogliatoi. Romani secondi in classifica ed in piena corsa promozione che già all'andata si imposero sulla formazione di Fabiani 12 - 5. Viterbo che non riesce più a vincere, a secco di punti da dicembre e con l'infermeria piena. Nessuno comunque, in casa neroverde, vuole sentire parlare di sconfitta annunciata. D'altronde, il buon secondo tempo dell'ultima gara contro la Svicat, lascia un barlume di speranza e la sensazione di una squadra che, seppure in mezzo a mille difficoltà, sta cercando di rialzarsi per tornare a macinare punti come nella prima parte del girone d'andata.

Fabiani è pronto a presentare, per ragioni di panchina corta, una nuova formazione in cui dovrebbe fare il suo esordio dal primo minuto  Luca Scaglione, terza linea d'esperienza vecchia conoscenza della Union - della quale ha vestito la maglia fino all'under 19 - ed allenato da Fabiani ai tempi di Civita Castellana. Un innesto in grado di dare maggiore compattezza alla mischia, il reparto che sta maggiormente soffrendo in questo periodo.

I convocati: Baiocco, Bellachioma, Bocchino L., Bocchino S., Bonucci, Borgatti, Cecchetti, Cemicetti, D'Annunzio, De Angelis, Desana, Lunedini, Menghinelli, Menghini R., Menicocci, Nuccioni, Oguntimirin, Perandria, Picone, Pompei, Santucci, Scaglione, Mammoli. All. Fabiani




Facebook Twitter Rss