ANNO 25 n° 115
Uomo trovato impiccato a casa
Francesco Sensi aveva 37 anni; sul posto sono intervenuti carabinieri e 118
27/02/2014 - 09:50

PESCIA ROMANA - Francesco Sensi, 37anni, è stato trovato morto questa mattina nel suo appartamento a Pescia Romana, in località Moletta. Secondo quanto si è appreso, l'uomo si è impiccato nella sua camera da letto. A trovarlo privo di vita e a dare subito l'allarme sarebbe stato il fratello intorno alle 7,30 di stamattina. Dalle prime informazioni raccolte pare che Sensi, sposato e con una bambina, avesse problemi economici.

Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. I militari, almento per il momento, non avrebbero trovato nessun biglietto di addio.

Dai suoi ultimi post su facebook, tuttavia, è evidente che ci fosse qualcosa o qualcuno che lo tormentasse. “Ma tanto ti trovo stasera, dove vai” è l’ultimo pensiero che Francesco Sensi ha scritto sul social, intorno alle 22 di ieri sera, probabilmente poco prima di togliersi la vita. E ancora, qualche ora prima: “Se ti trovo stasera non so cosa ti faccio, ti ho pregato, sono pure venuto sotto casa tua”. Il 23 febbraio scorso invece aveva scritto 'Sto pensando, è meglio che non lo dico ma lo faccio'.

E intanto arrivano già, sempre sul suo profilo, messaggi di cordoglio da parte dei suoi amici.

 

 

 




Facebook Twitter Rss