ANNO 25 n° 116
Volley: Egi Civita si impone sul Club Italia
Netto successo (3-1) per i civitonici che chiudono il girone di andata in testa
27/01/2013 - 11:51

Bella vittoria per la Egi Civita Castellana che sabato 26 gennaio a Bracciano ha battuto per 3-1 il Club Italia.Con questa vittoria i rossoblù chiudono il girone di andata in vetta alla classifica collocandosi al secondo posto.

L’incontro è iniziato subito a ritmi alti con la Egi che si pone in vantaggio. La squadra rossoblù preme sull’acceleratore e procedendo velocemente chiude il parziale 25-19. La Egi domina il gioco anche nel secondo set affrontando una debole reazione da parte dei padroni di casa che però non riescono a fermare la squadra ospite. Il set si chiude con la vittoria della Egi per 25-23. Nel terzo set il Club Italia rialza la testa e la Egi Civita Castellana mostra minore incisività rispetto i due set precedenti. Vince il Club Italia chiudendo il parziale 25-22. Nel quarto set i rossoblù tornano a comandare il gioco mostrando grinta e determinazione e conquistano il parziale per 25-15.

In casa Egi si respira un clima di entusiasmo per il risultato ottenuto. “Il bilancio è molto positivo, chiudiamo il girone di andata al secondo posto in classifica – afferma il direttore sportivo Francesco Santini – adesso dobbiamo affrontare il girone di ritorno. Lavoreremo sodo per cercare di mantenere la seconda posizione e per tentare di conquistare il primo posto in classifica”.




Facebook Twitter Rss