ANNO 25 n° 107
32enne scomparso, ricerche a tappeto
Non è la prima volta che Simone Ricci fa perdere le proprie tracce
13/09/2013 - 17:45

VITERBO – L’allarme è scattato nella tarda mattinata di ieri. Simone Ricci, 32 anni, era in compagnia del fratello minore Graziano nelle campagne di località Madonna delle Grazie, tra Corchiano e Gallese. All’improvviso è sparito.

Graziano lo ha cercato urlando forte il suo nome ma invano. Quindi è scattato l’allarme: sul posto si sono precipitati i carabinieri della Compagnia di Civita Castellana, i vigili del fuoco del distaccamento locale e i colleghi viterbesi del Comando Garofalo.

Impegnati nelle ricerche anche i volontari della Protezione civile e della sezione di Corchiano della Croce Rossa; unità cinofile ed un elicottero. La zona è stata battuta in lungo ed in largo e perlustrata dall’alto da un mezzo aereo ma, fino alla tarda serata di ieri, di Simone Ricci alcuna traccia.

Il giovane, che vive con i genitori ed il fratello, lavora in negozio di frutta e verdura di Corchiano di proprietà di un amico.

“Brava gente”, dicono nel paese, raccontando però che non è la prima volta che il 32enne sparisce da casa. “Qualche anno fa venne ritrovato dopo diversi giorni”. Si pensa che il giovane soffrisse di depressione.




Facebook Twitter Rss