ANNO 25 n° 118
SANTA ROSA - Ordinanze polizia locale per la Mini Macchina del Centro Storico
30/08/2010 - 09:22

 

VITERBO - Il periodo di Santa Rosa comporta, come noto, l'emissione di alcune ordinanze tese a regolare il traffico veicolare e la sosta, sia  di carattere generale che in occasione di specifici eventi. Di seguito., ve ne forniamo l'elenco completo, per argomento:

 

LA MINI MACCHINA DEL CENTRO STORICO

 

Che dalle ore 8,00 del 30 Agosto, alle ore 24,00 del 31 Agosto 2010, in P.za D. Alighieri, (nell’area destinata all’assemblaggio della “Mini Macchina”, compresa tra l’ingresso dell’Istituto IPSIA e l’ ingresso ex Fantappiè), viene revocato il parcheggio ed INTERDETTA LA  SOSTA CON RIMOZIONE COATTIVA;

 

<!--[if !supportLists]-->·       <!--[endif]-->dalle ore 8,00 alle ore 24,00 del 1° Settembre 2010 in P.za Dante Alighieri, viene revocato il parcheggio ed INTERDETTA LA  SOSTA CON RIMOZIONE COATTIVA;

 

<!--[if !supportLists]-->Ø  <!--[endif]-->dalle ore 14,00 alle ore 24,00 del 1° Settembre 2010 e comunque fino al termine del “Trasporto”, viene revocato il parcheggio ed INTERDETTA LA  SOSTA CON RIMOZIONE COATTIVA lungo le seguenti vie e piazze:

 

<!--[if !supportLists]-->·       <!--[endif]-->Via Mazzini - Via Niccolò della Tuccia - Via della Verità - Via dell’Orologio Vecchio - Piazza delle Erbe - Via Saffi (fino all’intersezione con Via Fontanella di S. Angelo) - Via Fontanella di S. Angelo - Via Cavour (da Via Fontanella di S. Angelo sino a Piazza del Plebiscito) - Piazza del Plebiscito - Via Roma – Piazza delle Erbe – Corso Italia  – Piazza Verdi (zona interessata dal “Trasporto”) - Via Santa Rosa - Largo Facchini di S. Rosa - Via Casa di S. Rosa.

 

  dalle ore 16,00  del 1° Settembre 2010 e comunque fino al termine del “Corteo dei Mini Facchini”, viene a mezzo di segnalazioni fisse o manuali del personale della Polizia locale di Viterbo e degli  altri Organi di Polizia Stradale, interrotta momentaneamente la circolazione lungo le seguenti vie e piazze:

 

 Piazza Dante, Via Mazzini, Via Casa di Santa Rosa, Via Santa Rosa, Piazza Verdi, Corso Italia, Via della Sapienza, Piazza della Repubblica, Piazza delle Erbe, Via Orologio Vecchio, Via della Verità, Via Mazzini, Piazza Dante.

 

 

Relativamente a tutte queste ordinanze, gli agenti di Polizia Locale e gli altri organi di Polizia Stradale interverranno, in caso di necessità, regolando manualmente il traffico veicolare e disponendo le opportune deviazioni, applicando altresì ulteriori misure di disciplina della circolazione e della sosta veicolare che dovessero del caso rendersi necessarie.

 I veicoli trovati in sosta nei luoghi e nelle ore, oggetto della presente ordinanza, saranno rimossi a cura di questa Amministrazione Comunale ed a spese degli inadempienti.

 Il presente provvedimento sarà portato a conoscenza degli utenti della strada attraverso segnaletica mobile collocata in sito.

 Gli organi di Polizia Stradale sono incaricati di far rispettare quanto disposto con la presente ordinanza.

  I trasgressori saranno puniti a norma di legge.




Facebook Twitter Rss