ANNO 25 n° 116
Presentata la Nuova Fortitudo
13/09/2010 - 09:38

VITERBO - Prima coach Fausto Cipriani, a seguire tutta la squadra al gran completo con i giovani Dottori e Lepizan, per finire gli assistenti allenatori Riccardo Malacasa e Matteo Morelli.

La Nuova Fortitudo, sponsorizzata Belli CGT, si è presentata nel pomeriggio di sabato durante l'evento Day fitness, organizzato dalla Palestra Metropolis di Viterbo in una giornata simbolica come l'11 settembre per ricordare i tragici fatti di nove anni fa con gli attentati alle Twin Towers.

Il team, che si sta preparando per l'esordio nel campionato di serie C regionale in programma il 2 ottobre fuori casa contro la Fortitudo Roma, ha poi posato per le classiche foto di rito prima del rompete le righe. Nel tardo di pomeriggio di domenica i neroarancio saranno impegnati in un'amichevole contro la Lazio al centro Sportivo di Riano; coach Cipriani spera di ricevere indicazioni migliori rispetto a quelle dell'ultimo test contro Orvieto, quando era arrivata una sconfitta al termine di una prestazione non molto convincente




Facebook Twitter Rss