ANNO 25 n° 117
A Vallerano arriva il corso per Guardie zoofile regionali
08/10/2012 - 19:07

VITERBO - L’associazione Icaro onlus Agenzia Europea per la Tutela Ambientale, organizza un corso per Guardie zoofile regionali (Polizia amministrativa – Pubblico ufficiale) da tenersi nella provincia di Viterbo e più precisamente in località Vallerano.

Il corso avrà una durata di 40 ore (come da delibera regionale). I candidati che supereranno il corso, dopo un esame scritto (quiz) da sostenere davanti a una commissione composta da membri del competente assessorato regionale, riceveranno un attestato che consentirà loro di accedere alla qualifica di Pubblico ufficiale-Polizia amministrativa, previa presentazione da parte di un’Associazione accreditata.

Successivamente avverrà la nomina formale convalidata dal presidente della Regione Lazio che sarà pubblicata sul Bollettino ufficiale della regione Lazio.

Per richiedere ulteriori informazioni scrivere a icaro.onlus@me.com (lasciando il numero al quale verrete ricontattati), oppure contattare il Signor Gregori della Protezione Civile di Vallerano al numero 329 7753686.

 




Facebook Twitter Rss