ANNO 25 n° 116
Al via il concorso ''Bomarzo a tutto rock''
E' rivolto a band e singoli privi di contratto discografico distributivo e editoriale
10/07/2012 - 10:14

VITERBO - Dal 12 al 15 luglio si terra’ a Bomarzo la prima edizione di “Bomarzo Rock Festival”, il nuovo evento musicale organizzato dal Comitato Festeggiamenti classe 1972 e dall’Associazione Valori Bomarzo in collaborazione con l’Associazione Fajaloby e con il patrocinio del Comune di Bomarzo e dell’Associazione Proloco.

L’evento si svolgera’ nello splendido scenario del Campo del Fossatello, dove ogni anno si corre l’ormai famoso Palio di Sant’Anselmo.

Il concorso e’ rivolto a Band e singoli privi di contratto discografico, distributivo ed editoriale. Gli artisti si esibiranno rigorosamente dal vivo.

Il vincitore di ogni serata sara’ decretato dal pubblico presente ed accedera’ alla finale del 15 luglio insieme ad altri 3 gruppi che saranno invece scelti da una Giuria di Qualita’ in base dei criteri di valutazione quali: esecuzione vocale/strumentale e presenza scenica.

Il vincitore assoluto ricevera’ un premio di 1000 euro ripartito in buoni utilizzabili presso negozi specializzati nel campo musicale e in denaro; un servizio fotografico; la messa in onda di uno showreal per un mese sul canale Sky Starsat.

Inoltre i prime 3 classificati parteciperanno al Festival Nazionale di Zagarise (Reggio Calabria).

Bomarzo Rock Festival e’ un concorso canoro per voci nuove che oltre allo scopo di scoprire nuovi talenti della musica vuole regalare alla collettivita’ di Bomarzo, ai giovani e agli amanti di questo genere musicale quattro splendide serate di musica sotto le stelle, ricche di emozione e di sapore.

Durante la manifestazione saranno infatti allestiti al Campo del Fossatello degli stand enogastronomici per la degustazione dei prodotti tipici locali. Quattro serate di delizie per l’udito e per il palato.

 

 




Facebook Twitter Rss