ANNO 25 n° 116
Al via il ''Summer beer festival''
Il 5 e 6 agosto presso il Centro Sportivo Rosa Bianconi
04/08/2011 - 11:24

Venerdì 5 e Sabato 6 Agosto, presso il Centro Sportivo Rosa Bianconi di Carbognano, si svolgerà la seconda edizione del “Summer beer festival”, spumeggiante appuntamento estivo con musica, cibo e tanta birra.

L’edizione 2011, anche quest’anno organizzata dall’associazione “La Compagnia del Luppolo”, si avvarrà della bella collaborazione di Officina Belushi per una serata a tema.

Oltre all’ovvia – anzi, garantita - offerta di numerosi tipi di birra e di cibo robusto, il programma messo in piedi dall’organizzazione prevede musica, musica e ancora musica live, di accompagnamento e di sostanza, oltre al popolare e richiestissimo “Birra scontro”, competizione fra veri e temerari intenditori di birra.

Il programma musicale:

-Venerdì 5: serata folk interamente made in Tuscia a cura di “Officina Belushi”, con l’esibizione naturalmente trascinante di COSTA VOLPARA e TABERNA VINARIA;

-Sabato 6: serata a tutto rock locale con l’energia pura di RAILWAY NOISE e RIDEON.

Apertura stand gastronomici dalle 18.00, inizio cena dalle ore 20.00 con intrattenimento musicale a cura di Roberto & Patrizia e, dalle ore 20.00 di Sabato, apertura iscrizioni per il “Birra scontro”.




Facebook Twitter Rss