ANNO 25 n° 116
Amministrative Vallerano,
il candidato Manfredi
presenta la sua lista
10/05/2013 - 14:50

VITERBO - Sabato 11 maggio 2013, alle ore 18:30 presso la Sala Libero Bigiaretti di Vallerano, avverrà la presentazione della lista “La Piazza” con il candidato a sindaco, Marco Manfredi.

Insegnante di educazione fisica presso la scuola media di Vallerano, 51 anni, sposato e con 2 figli, Marco Manfredi, scelto dalla società civile e lontano dagli apparati di partito, si affaccia per la prima volta nella vita politica valleranese portandosi dietro tanta energia, entusiasmo e voglia di cambiamento.

Fanno parte della squadra: Paesani Pino, Rapiti Giuseppe, Manfredi Federico, Colinelli Andrea, Nicolai Serena e Nisini Orlando, un gruppo coeso nel quale si fondono in una miscela perfetta competenza, esperienza e rinnovamento.

Il candidato sindaco dichiara: “La lista civica “La Piazza” è un progetto di cittadinanza attiva in cui donne, uomini, giovani, anziani, imprese e associazioni si uniscono in un’alleanza con lo scopo di riavvicinare cittadini e amministrazione e per governare cinque anni Vallerano secondo i principi di trasparenza, responsabilità, solidarietà, efficacia ed efficienza”. Inoltre Manfredi aggiunge: “Il nostro obiettivo è quello di risvegliare Vallerano dal torpore in cui è caduto negli ultimi anni attraverso l’attuazione di progetti realistici e sostenibili per far ritrovare a tutti i valleranesi quel senso di appartenenza e orgoglio che li ha sempre caratterizzati. Migliorare la qualità della vita e il decoro urbano, la valorizzazione del territorio, sostenere lo sviluppo socio-economico del paese, collaborare con tutte le Associazioni operanti sul territorio nell’interesse collettivo sono tutti argomenti alla base del nostro programma ed oltre a questo ci adopereremo per affrontare il problema dell’arsenico nelle acque, l’emergenza cinipide, per una più incisiva partecipazione dell’amministrazione comunale alle spese per la mensa scolastica e per il pulmino sostenute dalle famiglie, per la riapertura e messa in esercizio della piscina comunale, per la valorizzazione della biblioteca comunale, della storica Associazione musicale G.M. Nanino, delle feste rionali e delle manifestazioni tradizionali del nostro Comune, nonché nell’introduzione sgravi fiscali locali per gli anziani con basso reddito e nell’attuazione di un piano d'investimenti sulle fonti d'energia rinnovabili e sul risparmio energetico”.

L’invito che facciamo a tutti i cittadini di Vallerano e’ quello di partecipare per confrontarsi sul programma e recepire idee e suggerimenti..

 




Facebook Twitter Rss