ANNO 25 n° 118
Ancora problemi per il Calcio a cinque Vigor
20/09/2010 - 10:17

ACQUAPENDENTE - Al termine di un match intenso e vibrante (contestazione aquesiana a fine gara per le decisioni prese dalla giacchetta nera di turno durante tutto l’arco della gara), il Calcio a cinque Vigor esce sconfitto per 4-3 dalla trasferta ternana contro il team del Chico Mendes.

Nella gara ospitata dalla Palestra Campomaggiore valida come seconda giornata del Girone B del Campionato umbro di C2, ancora qualche problemino per il team di Morri nell’equilibrare al meglio i reparti e le varie fasi di gioco. Se infatti si supera ampiamente la sufficienza nell’atteggiamento di proposta gioco e finalizzazione (a dimostrazione le reti di Enrico Putano Bisti, David Bartoccini e Manuel Scandiuzzi), ancora da modulare la pura interdizione, che ha concesso nella sua fase ben quattro reti alla formazione neopromossa dalla Serie D.

Venerdì 24 ritorno al Palasport amico (calcio d’inizio ore 21.15) per i ragazzi del Presidente Stefano Alberelli. Avversario di turno l’insidioso e rognoso team del Massa Martana.




Facebook Twitter Rss