ANNO 25 n° 117
Arriva la nuova piscina comunale, domani l'inaugurazione
Sarà gestita dalla Scuola nuoto federale A.S.D. Centro Nuoto Viterbese
15/07/2011 - 15:20

La Scuola nuoto federale A.S.D. Centro Nuoto Viterbese dal 16 luglio gestirà la piscina comunale di Graffignano.

A pochi minuti dal paese l'impianto comunale rimesso completamente a nuovo, potrà ospitare nella sua vasca da 25 metri e nello splendido parco circostante, tutti coloro che voglio praticare sport o rilassarsi semplicemente al sole.

La piscina rimarrà aperta tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19, nei week-end le serate saranno allietate da gruppi musicali e balli caraibici.

La A.S.D. CNV Scuola Nuoto Federale gestisce e organizza da anni la Scuola Nuoto presso la Piscina SMAM dell'Aeronautica Militare di Viterbo, in collaborazione con il Coni Comitato Provinciale di Viterbo e da questa estate L'Associazione Sportiva metterà a disposizione tutta la propria esperienza e professionalità in questo nuovo impianto, dove il suo staff di Istruttori Federali, capitanati dal Coordinatore di Scuola Nuoto prof. Maurizio Palmucci, organizzerà corsi di nuoto per tutte le età, acquafitness, subacquee e tante altre novità.

Il presidente del Centro Nuoto Viterbese Salvatore Politi, entusiasta di questa nuova esperienza, ringrazia principalmente il sindaco Adriano Santori, la giunta comunale e tutti i concittadini di Graffignano che hanno dato completa disponibilità a fare in modo che la piscina aprisse il prima possibile.

Tutto lo staff del Centro Nuoto Viterbese invita i propri associati alla Piscina di Graffignano, per prepararsi poi alla stagione invernale presso la Piscina SMAM di Viterbo.




Facebook Twitter Rss