ANNO 25 n° 109
Aumentano le adesioni al trofeo ''Città di Montefiascone''
Arti Marziali - Esibizioni di Kung fu e kick boxing al palazzetto dello sport
25/01/2013 - 16:01

Per il secondo anno consecutivo Montefiascone è teatro di una manifestazione di arti marziali a carattere interregionale curata dall’A.M.I. (Arti marziali Italia). Domenica 27 gennaio, a partire dalle 9.00, il palazzetto di Montefiascone vedrà alternarsi forme di Kung fu con combattimenti di sanda (pugilato cinese) e di kick boxing. Una trentina di società distribuite tra Lazio, Umbria, Campania e Molise, si scontreranno in una kermesse di arti marziali, presentando anche esibizioni di aikido, thai chi chuan e krav maga. L’assessore allo sport Fumagalli si è reso disponibile a promuovere questa giornata all’insegna degli sport da combattimento facendola patrocinare dal Comune e titolandola “II trofeo città di Montefiascone”.

Parteciperà anche il Coni e il presidente provinciale Treta consegnerà il trofeo ai vincitori e dello Csen, ente di promozione sportiva a cui si appoggia l’Ami per tutte le sue manifestazioni.

Silvio Matelicani, Carlo Blengio e Daniele Bartoli (responsabili Ami) stanno registrando quotidianamente le adesioni sul sito internet www.artimarzialiitalia.net.




Facebook Twitter Rss