ANNO 25 n° 117
Battistoni alla sagra dedicata alla bruschetta da guinness
''Vincenti tradizioni ed eccellenze
del nostro territorio''
11/12/2012 - 14:53

“Il gran numero di visitatori e curiosi che anche quest'anno si sono riversati a Canino in occasione della cinquantaduesima Sagra dell'olivo di Canino e della manifestazione dedicata alla bruschetta più grande del mondo conferma, ancora una volta, che le tradizioni e le tipicità del nostro territorio sono vincenti e meritano il sostegno delle istituzioni”.

E' con toni entusiastici che il consigliere regionale del Pdl Francesco Battistoni commenta il successo messo a segno dal tradizionale evento che si svolge ogni anno nel paesino viterbese.

Sabato scorso, giorno dell'Immacolata, in particolare, il consigliere Battistoni ha preso parte al rendez-vous con il Guinness dei primati per la bruschetta più grande del mondo condita con l'olio extravergine Dop di Canino, e poi distribuita agli stand della Pro loco in piazza De Andreis ed in via Roma.

“Neanche le basse temperature hanno fermato i curiosi che, in numerosi, hanno preso parte all'evento – ha detto Battistoni -. Rivolgo un plauso all'amministrazione comunale, al presidente della Pro loco Angelo Bachini e a tutti gli organizzatori in generale per l'impegno profuso all'ottima riuscita della manifestazione”.

Ad esprimere soddisfazione anche il sindaco del paese Mauro Pucci e l'assessore all'Agricoltura Costantino Costantini.




Facebook Twitter Rss