ANNO 25 n° 111
Battistoni-Rotelli: 'Marini convochi coordinamento'
La data del Congresso prevista per il 23 e 24 giugno
12/06/2012 - 15:16

VITERBO - “Abbiamo scritto una lettera al coordinatore provinciale Pdl per chiedere la convocazione urgente del coordinamento al fine di stabilire criteri e modalità di svolgimento del Congresso provinciale”.

Lo hanno detto Francesco Battistoni e Mauro Rotelli durante gli incontri di ieri sera (11 giugno) prima a Grotte di Castro, poi a Civitella d’Agliano. Come preannunciato sabato all’evento Pdl presso le Terme dei Papi, proseguono gli appuntamenti sul territorio dei due consiglieri regionale e comunale.

“La data del Congresso è vicina – dicono – e in settimana vanno presentate le liste. È dunque urgente che l’attuale responsabile provinciale del partito, Giulio Marini, riunisca il coordinamento per fare un incontro e finalmente – sottolineano - affrontare tutti insieme l’argomento ‘Congresso’”. Congresso che il sito ufficiale del Pdl continua a calendarizzare nelle date del 23 e 24 giugno. Anche il presidente del consiglio provinciale di Viterbo, Piero Camilli, intervenuto, ha ribadito con forza la necessità di convocare il congresso per la data stabilita.

“È giusto arrivare preparati a questo appuntamento – aggiunge Battistoni - e nascondere la testa sotto la sabbia aspettando che passi la nottata non è possibile: le questioni vanno affrontate in maniera collegiale all’interno dell’organo preposto. Qualora il coordinatore provinciale insistesse nella sua inerzia ci autoconvocheremo”.

 

 

 

 




Facebook Twitter Rss