ANNO 25 n° 111
Blitz dei carabinieri a un rave: un arresto e quattro denunce
Sabato notte in un locale nella zona di Marina Velka
17/03/2014 - 10:30

MARINA VELKA – Blitz dei carabinieri a un rave party a Marina Velka. Un arresto, quattro denunce, due segnalazioni in Prefettura e de patenti ritirate. Questo è il bilancio dell’operazione dei carabinieri, coordinati dal colonnello Gianluca Dell’Agnello del comando provinciale di Viterbo e del capitano Massimo Cuneo della compagnia di Tuscania, che è stata eseguita sabato notte.

Attraverso Facebook, si erano dati appuntamento in un locale nella zona di Marina Velka, centinaia di ragazzi provenienti da tutto il Lazio. Un vero e proprio rave dove a fare da padroni c’erano droga e alcol. ‘’Legaltecno’’, questo il nome della festa che circolava sul popolare social network, ha attirato però l’attenzione dei carabinieri che, nel giro di poche ore, hanno organizzato il blitz.

La zona dove si svolgeva la festa è stata circondata da decine di pattuglie di militari, provenienti da Montalto, Tarquinia, Ischia di Castro, Canino e Pescia Romana. I militari, attraverso di controlli e perquisizioni effettuate nelle strade adiacenti al locale, hanno arrestato per spaccio un 21enne di Roseto degli Abruzzi, trovato in possesso di marijuana, mentre altri suoi quattro coetanei sono stati denunciati sempre per droga e possesso di coltelli.

Anche il proprietario del locale dive si è svolto il rave è finito nel mirino dei carabinieri. Nel locale, infatti, i militari hanno accertato che ci fossero molte più persone del consentito, oltre a musica ad altissimo volume e fiumi di alcol. Rischia anche la sospensione della licenza con conseguente chiusura del locale.

 




Facebook Twitter Rss