ANNO 25 n° 110
Boxe: Di Luisa torna sul ring per il titolo dei supermedi
Il prossimo 23 novembre al Palamalè
07/11/2012 - 12:31

VITERBO – Torna al Palamalè per prendersi il titolo dei super medi dell’Unione Europea. E vuole farlo tra la sua gente. Sul ring Andrea di Luisa affronterà francese Christopher Rebrasse il 23 novembre. E’ un appuntamento da non fallire per ridare nuova linfa alle ambizioni internazionali di una grande talento della nostra boxe non ancora del tutto espresso. Andrea Di Luisa ha raccolto i suoi più importanti successi, come il titolo italiano e quelle International Silver Wbc, proprio combattendo a Viterbo, città che da sempre lo segue con grande affetto e grande passione.

La serata, che Rosanna Conti Cavini mette in cartellone con la collaborazione dell'amministrazione comunale di Viterbo e con il Fitness Palace dei fratelli Franco e Maurizio Malé, avrà certamente altre grandi emozioni con altri match professionistici che vedranno come protagonisti il campione italiano dei superwelter Adriano Nicchi, prossimo alla quarta difesa del titolo, e il peso superpiuma il fiorentino Angelo Ardito. La manifestazione sarà ripresa ed irradiata in diretta in tutto il mondo dalle telecamere di Rai Sport.

Intanto martedì prossimo 13 novembre alle 11 nella sala del Consiglio dei Priori del comune di Viterbo si terrà la conferenza stampa di presentazione del grande evento alla presenza del sindaco Giulio Marini, dell’assessore allo sport Luigi Maria Buzzi, del presidente provinciale del Coni Livio Treta, dei fratelli Franco e Maurizio Malè, del maestro Agostino Malè e naturalmente degli organizzatori Umberto e Rosanna Conti Cavini. Nel frattempo è iniziata la prevendita dei biglietti presso il negozio Underground, in via della Palazzina 1 a Viterbo con telefono 0761/342987, e presso il Fitness Palace dei fratelli Malè in via Rossi Danielli 2, telefono 0761/346002.




Facebook Twitter Rss