ANNO 25 n° 116
Boxe: il 10 maggio la presentazione della kermesse pugilistica
Di Luisa combatte per la cintura tricolore dei supermedi
03/05/2012 - 18:37

VITERBO - E' stata programmata per il prossimo 10 maggio alle ore 11 presso la sala consiliare del comune di Montefiascone la conferenza stampa di presentazione del grande evento pugilistico che metterà al centro dell'Europa sportiva la cittadina laziale famosa per il proprio vino.

Alla presenza di Umberto e Rosanna Conti Cavini, e condotta da Franco Ciardi, la conferenza stampa vedrà la presenza del sindaco Luciano Cimarello, del vice sindaco e assessore allo sport Fernando Fumagalli, di Andrea Di Luisa con il padre Michele che lo allena e altri membri del proprio staff. Grazie a questo evento Montefiascone ha la grande occasione di farsi conoscere anche nel mondo del grande pugilato internazionale, con una serata che Rosanna Conti Cavini mette in scena con la collaborazione dell´amministrazione comunale di Montefiascone, della Lega Pro Boxe e dell'emittente televisiva Sportitalia.

La grande manifestazione che si svolgerà appunto nella cittadina laziale venerdì 25 maggio prossimo conm inizio alle 20,30 ed è imperniata su due titoli in palio: i dieci round valevoli per la cintura tricolore dei supermedi tra il campione in carica, il viterbese d´adozione Andrea Di Luisa e il brianzolo Luciano Lombardi, più le dodici con cui il romeno-spagnolo Silvio Olteanu metterà in palio il proprio titolo Europeo dei mosca contro Giuseppe Laganà. I tre pugili italiani sono tutti gestiti dalla manager Monia Cavini.

Ma non solo: per allietare la serata del prevedibile grande pubblico che affollerà il palazzo dello sport di Montefiascone, il matchmaker Umberto Cavini ha inserito la presenza di altri due ottimi pugili italiani. Michele Di Rocco, appena tornato ad essere campione dell'Unione Europea dopo una vittoria su Lauri che ha scioccato l'Italia sportiva interà per la forza e la determinazione mostrate, affronterà sui sei round Laszlo Szekeres, mentre l'esperto Massimiliano Chiofalo, anche lui da poco approdato al team di pugili della manager Monia Cavini, avrà l'occasione per dimostrarsi ancora pugile da tenere in grande considerazione contro Luigi Mantegna.




Facebook Twitter Rss