ANNO 25 n° 117
Buontempo (La Destra): ''Politica lavori per rinascita territorio''
Incontro con il candidato alla Camera
07/02/2013 - 09:53

VITERBO - “Viterbo e la sua provincia offrono enormi potenzialità di sviluppo al tessuto imprenditoriale, che però ha bisogno di una maggiore e più incisiva presenza e partecipazione delle istituzioni e della politica in generale. La Destra, con le sue iniziative punta a ridare a questo territorio la visibilità che merita e la giusta valorizzazione del suo patrimonio artistico, enogastronomico, industriale e culturale”. Lo ha detto il presidente de “La Destra” e candidato alla Camera, Teodoro Buontempo, a margine di un incontro a Corchiano con i candidati locali alle prossime elezioni politiche e regionali.

“La politica – ha aggiunto Buontempo – può e deve lavorare per creare sinergie utili tra gli enti locali, l’associazionismo, l’imprenditoria e lo Stato, in modo da garantire un futuro alle nuove generazioni e maggiore sicurezza a chi oggi vive la crisi in modo diretto. Per questo metteremo in campo proposte concrete per tutelare il diritto alla casa, in difesa dell’ambiente, a sostegno dei giovani e dei diversamente abili, nuove politiche per il lavoro, un impegno serio per dare più sicurezza sociale ai cittadini”.

“Viterbo – ha concluso – dovrà recuperare un ruolo di primo piano nel Lazio e La Destra sarà in prima fila, con le sue professionalità, i suoi uomini e le sue donne, per sostenere questa rinascita”.




Facebook Twitter Rss