ANNO 25 n° 88
Caffeina torna dal 26 giugno al 6 luglio
Venerdì 20 marzo a partire dalle 17 evento al Gran caffè Schenardi
18/03/2015 - 11:29

VITERBO - Si intitola ''Caffeina perché'', l'evento organizzato dal Festival Caffeina al Gran caffè Schenardi, che si terrà venerdì 20 marzo a partire dalle ore 17. A quell'ora aprirà il buffet e sarà possibile approfittarne fino alle 23. Si può quindi scegliere se fare merenda, aperitivo o cena.

 

Cos'è ''Caffeina perché''? Un evento di finanziamento per il festival che anima le notti dell'estate viterbese. Per partecipare il contributo richiesto è di 15 euro che prevedono, oltre al buffet e alle bevande, anche un aiuto materiale per la Fondazione alle prese, già da mesi, con l'organizzazione del Festival che quest'anno si terrà dal 26 giugno al 5 luglio 2015. E visto che il Festival cresce e diventa ogni anno più ricco e interessante, è fondamentale il contributo di tutti.

 

Perché le grandi cose si fanno insieme. Perché, per farle in un certo modo, sono necessarie le risorse. Ma anche perché Caffeina piace a tutti. Perché Caffeina fa bene a tutti, specialmente alla città che, d'estate, durante il Festival, sboccia e si trasforma in qualcosa di più: una cittadella della cultura piena di grandi ospiti nazionali e internazionali; musica, spettacoli teatrali, reading, concerti, installazioni, colori, libri, creatività e idee in libertà.

 

Tutti coloro che credono nel progetto Caffeina, sono quindi invitati a partecipare all'evento di venerdì 20 e a diffondere la notizia tra amici e parenti. Durante 'Caffeina perché' ci saranno momenti musicali con Luigi Gentile e Giampiero Lattanzi; ci saranno gli interventi delle autorità e degli organizzatori del Festival. Sarà un momento di confronto e condivisione importante per tutti.

 

 




Facebook Twitter Rss