ANNO 25 n° 117
''Cellere fra natura e tradizione''
Presente alla manifestazione l'Assessore Simeone
20/09/2011 - 12:03

L’Assessore all'Agricoltura della Provincia di Viterbo Franco Simeone ha partecipato alla consueta e tipica manifestazione “Cellere fra natura e tradizione” promossa e realizzata dal Comune.

La manifestazione punta alla presentazione, promozione e valorizzazione dei prodotti tipici dell'agricoltura e delle tradizione millenarie del territorio.

L'Assessore Simeone oltre a portare il suo personale saluto al sindaco Leandro Peroni e all’Amministrazione comunale ha voluto che la Provincia fosse presente con un apposito stand dell'Assessorato Agricoltura con il quale, attraverso la divulgazione di materiale informativo, sono state presentate le principali attività dell’ente.

Lo stand è stato anche visitato dal sindaco di Mdina, l’antica capitale dell'isola di Malta accompagnato da una delegazione.

Il Comune di Cellere ha infatti dato vita ad un gemellaggio con i maltesi che costituisce il primo passo per la creazione di un canale preferenziale per vendere i prodotti tipici locali a Malta.

L’assessore Simeone ha ringraziato il sindaco Peroni e l’Amministrazione comunale per l’impegno con cui ogni anno fanno rivivere le sane e più autentiche tradizioni rurali e popolari, offrendo ai produttori agricoli la possibilità di mettere in mostra il meglio che la Tuscia offre in natura.




Facebook Twitter Rss