ANNO 25 n° 117
Concluso con successo il Torneo di Tennis Open ''S.Ermete''
Vanni batte Rodriguez per 6-4/ 7-5
22/08/2011 - 11:06

Con la vittoria del 2.1 di Luca Vanni sul pariclassifica Oscar Rodriguez per 6-4 / 7-5, si è concluso il Torneo di Tennis Open “S Ermete” organizzato dal Circolo di Acquapendente.

Con 62 iscritti di cui 26 di Categoria 2, 15 di Categoria 3 e 21 di Categoria, il Torneo ha sottolineato l'eccezionale qualità di gioco raggiunta nel tabellone finale da alcuni elementi in crescita esponenziale.

A partire dai fratelli italo-olandesi Van Ingen, per finire a Cristian Rodriguez, Raffaelli, Taliani, Dell’Acqua.

Sorpredente anche la crescita di giocatori di Categoria 3 come Du Besse, in grado di eliminare 2.7 M.Ales e Chiavistelli oltre a rendere la vita più che complicata al 2.5 Galuppo.

Sulla stessa onda il 3.2 di Russo in grado di superare il 2.8 di Sforza. L’interesse nel Tabellone limitato di Categoria 3 è stata puntato su elementi come il 3.2 Bassini ed il 3.3 Ortore che assieme a Du Besse, Meringolo, Aravi, Felicini, Truffarelli, Russo hanno dato vita a quarti di finale di qualità.

Infine Bilancini e Contestabile hanno guidato una truppa di quartisti quali Di Raimondo, G.Ales, Broccucci, Agostini, Formicoli, Panini.

Il detto “chi si allena seriamente e con costanza prima o poi vince” vale per gli aquesiani Mattia Fioravanti, Mirco Zucca, Alessandro Dominici, i quali, superando rispettivamente Cecconi, Sensi e Ottati, si ritagliano attimi di gloria.

“Un ringraziamento particolarissimo”, ha sottolineato il Presidente Barberini al momento della premiazione, “al Giudice Arbitro Renzo Renzetti, che ha guidato perfettamente l’organizzazione logistica e risolto con tempestività e lucidità ogni problema”.

“Vengo sempre con gioia ad Acquapendente - sottolinea il Presidente del Comitato provinciale Celestino Celestini - perché torno a contatto con una realtà in grado di organizzare magistralmente gli eventi”.




Facebook Twitter Rss