ANNO 25 n° 110
Continua il momento felice del Time Bike Alto Lazio
La perla è la vittoria di Michael Capati nel ciclocross
02/11/2012 - 15:21

Michael Capati, atleta viterbese di Vitorchiano, portacolori del Time Bike Alto Lazio finita la stagione su strada, ha deciso di dedicarsi al ciclocross. Ha iniziato classificandosi quinto il 14 ottobre a Vo’ Euganeo e quarto il 21 ottobre a Mareno di Piave.

Il 1 novembre ad Amorosi in provincia di Benevento, riesce a salire sul gradino più alto del podio. Michael dedica la sua prima vittoria stagionale al direttore sportivo Santarelli, al preparatore atletico Saverio Ottolini, al massaggiatore Massimiliano Molinari del centro Fkt Villa sabrina e soprattutto a Giuseppe Caprio che mette a disposizione della squadra biciclette Time Bike e a tutti gli sponsor.

Ottimi i risultati ottenuti nella stagione in corso, per il Time Bike Alto Lazio, con un terzo ed un decimo posto di Antonio Giudice; un primo, un secondo e due quinti di Giuseppe Caracciolo.

Michael Capati, nonostante il periodo di stop a causa di una polmonite, ha ottenuto il decimo posto ai campionati italiani pista omnium, tre titoli di campione regionale: strada, in pista nella corsa a punti nell'inseguimento individuale, e altri piazzamenti su strada un secondo, un quarto, tre quinti e diversi piazzamenti tra i dieci.

Intanto il Time Bike Alto Lazio è già al lavoro per la prossima stagione. Giuseppe Caprio, anche il prossimo anno metterà a disposizione di tutti gli atleti bici Time bike.

La composizione degli atleti, con nuovi innesti è al completo, quasi tutti atleti di secondo anno, molto determinati a tenere alto il nome della squadra sulle strade d’Italia e del mondo.




Facebook Twitter Rss