ANNO 25 n° 89
Continuano gli appuntamenti del sabato sera in vista del carnevale
17/01/2013 - 11:01

Continuano con successo le serate organizzate presso la Palestra comunale di Bassano in Teverina in vista della nuova ed attesa edizione del Carnevale bassanese.

Già dal primo appuntamento, la piacevole edizione del sabato sera bassanese ha riscosso subito un buon successo e sono sempre numerosi e costanti le adesioni.

Tutto grazie all’ottima organizzazione messa in campo dai componenti del Comitato festeggiamenti Santi Patroni Fidenzio e Terenzio, un gruppo di ragazzi capaci che opera incessantemente e con un grande spirito di iniziativa per realizzare questi appuntamenti nel migliore dei modi.

Le serate presso la Palestra comunale sono in programma ogni sabato sera dalle 20 e con un piccolo contributo di 16 euro è possibile cenare e partecipare alla festa danzante.

Tutto in attesa del Carnevale bassanese che sarà l’evento culmine di febbraio con tante sorprese all’insegna del divertimento e dell’allegria.

“Non possiamo che essere grati a questo gruppo di ragazzi per il loro incredibile ed instancabile lavoro e per la grande dovizia con cui realizzano sempre ogni evento - ha commentano il Sindaco di Bassano in Teverina Alessandro Romoli -. Il loro grande spirito di iniziativa e la loro solidale azione verso la comunità bassanese merita un plauso da tutti noi e va costantemente incentivata”.

Le serate organizzate presso la Palestra comunale continueranno per tutti i sabati fino alla chiusura del Carnevale.

Per prenotazioni è possibile contattare il numero 338/3565948.

 




Facebook Twitter Rss