ANNO 25 n° 117
Di Luisa si prepara per il match di Pontedera
Sfiderà Mouhammed Alì Ndiaye per il titolo dell'Unione Europea
09/11/2011 - 11:28

I tifosi di Andrea Di Luisa sono in grande fibrillazione e i pulman da Viterbo e da Napoli stanno scaldando i motori, per il ragazzo amministrato da Rosanna Conti Cavini venerdì prossimo a Pontedera sul ring del locale palazzo dello sport andrà in scena il match più importante della sua ancora verde carriera, quello per il vacante titolo dell'Unione Europea contro Mouhammed Alì Ndiaye.

Da Andrea Di Luisa e dalla potenza dei suoi pugni è lecito attendersi una grande impresa, anche quelle sulla carta più difficili. Andrea Di Luisa, seguito dal padre Michele che lo allena e dal fratello Diego, oltre che dal resto del suo staff tecnico, sarà incitato in loco anche da Umberto e Rosanna Conti Cavini, proprio per dimostrare la loro vicinanza al ragazzo su cui tanto credono. Il titolo dell'Unione Europea potrebbe inserirlo definitivamente nelle posizioni che contano per l'Europeo vero e proprio ma anche per quelle mondiali.

Il match di Di Luisa sarà trasmesso in diretta da Sportitalia, emittente visibile in chiaro con il digitale terrestre e sul satellite nel bouquet Sky. Quasi tutta italiana anche la giuria, con Massimo Barrovecchio arbitro sul ring, Luca Montella, Luigi Muratore e l'inglese James Davies a compilare i cartellini.




Facebook Twitter Rss