ANNO 25 n° 116
Dopo il trasporto la festa è al Golf Club
Theatrò presenta la Pink Revolution
01/09/2011 - 14:29

L’appuntamento per il 3 settembre 2011 è al Golf Club, dove prenderà vita la Pink Evolution, la tradizionale festa del dopo trasporto che lo scorso anno, a Valle Faul, ha registrato un enorme successo. Dietro questo evento ci sono i più importanti nomi del panorama della nightlife locale: Theatrò, Magic Ondanomala e Le Saline, i pilastri del divertimento Made in Tuscia.

Per viziare sempre di più il pubblico abituato a scegliere il meglio la Pink Evolution ha organizzato un servizio navetta gratuito che da Viale Trento porterà direttamente sulla Tuscanese, dove il Golf Club accoglierà fino alle luci dell’alba la vera festa del dopo trasporto.

Dopo una stagione caratterizzata da un successo dietro l’altro, scanditi da ospiti come Skin, Boy George, Barbara Tucker, Morgan o Kenny Carpenter, il Theatrò è pronto alla sua quarta stagione.

La storia vuole che dopo una rivoluzione ci sia sempre un periodo di stabilità. Al Theatrò, però, le regole non ci sono mai piaciute. E dopo Revolutionary Club ci trasformiamo per il 2011/12 in Evolution Club.

L’anteprima di una stagione che ha l’ambizione di essere migliore di quelle passate è come sempre la sera più importante per i viterbesi, quella di Santa Rosa.

La Consolle vedrà alternarsi la crew artistica della nuova stagione con due Guest d’eccezione: Ema Stokholma e Andrea Delogu.

Morwenn Moguerou, in arte Ema Stokholma, è nata a Marsiglia. Già all’età di 15 anni comincia a lavorare per le case piu importanti della moda, Valentino,Dolce e Gabbana, Versace e Gattinoni solo per citarne alcuni. Lavoro che le permette di vivere nelle capitali piu cool e influenti d’europa. Nel corso dei suoi viaggi è cresciuta anche la sua passione per la musica, che abbracciava ogni genere, dall’hip hop francese e internazionale all’electro tedesca, che la porta a lasciare la carriera da modella per avvicinarsi al mondo delle discoteche. Lavorando inizialmente come ballerina nei locali piu fashion d’Italia decide poi di imparare a fare quello che capisce essere il lavoro della sua vita. Il suo Dj set non si può definire con un solo aggettivo, Ema porta con se tutte le sonorità che ha amato e ama e fonde house, electro house, hip hop e, ovviamente,la minimal. Accanto a lei un’altra voce tutta al femminile, la vocalist rivelazione dell’anno che non ha bisogno di presentazioni: Andrea Delogu.

Per raggiungere quelle emozioni che solo il Theatrò è in grado di darvi ci saranno gli autori delle colonne sonore delle vostre migliori serate: Giò Brunetti, Matteo Milioni, Davide Lo Conte, Paolo Bigiotti, Leo Strada e la voce di Stefano Sabatini.

Annalisa, Beat, Cuore, Fresh, Holly & Benji, Nature Beat, Pistone Eventi, Sesto Senso, Stardust e What’s Up e tutte le realtà coinvolte nella Pink Evolution sono pronte a ripetere lo straordinario successo degli scorsi anni e a onorare questa tradizione tanto amata dalla cittadinanza.

Thomas Mann sosteneva che l’evoluzione è un destino… siete pronti a scegliere solo il meglio per il vostro?

Per informazioni: 334.3912729, 338.4038749, 331.8588203.




Facebook Twitter Rss