ANNO 18 n° 291
Doppia vittoria dei Rams Vt (10-3 e 12-2)
Baseball serie B - Contro il Nettuno 2
01/08/2011 - 18:59

La sesta giornata del girone di ritorno si conclude con due nette ed importanti vittorie dei Rams Viterbo sulla sempre temibile Nettuno 2.

Con il punteggio di 10-3, in gara 1, e di 12-2 nell’incontro pomeridiano, i ragazzi del manager Massini mantengono saldamente la seconda posizione in classifica e la possibilità di accedere ai play-off si fa sempre più concreta.

Nella prima partita un brillantissimo Stefano Fanali ha dominato sul monte di lancio le mazze avversarie lanciando per oltre otto innings, sostituito da Claudio Magnoni solo per i due ultimi battitori.

Nel secondo incontro è stato scelto come lanciatore partente Giovanni Pagliei, poi rilevato da Paolo Ciampelli. Entrambi se la sono cavata egregiamente concedendo in nove innings solo due punti ai nettunesi.

Da sottolineare l’ottima prova in attacco di tutto il line-up viterbese impreziosito anche da un fuoricampo del solito Guillen.

Adesso il campionato si ferma e riprenderà il 28 agosto con la disputa delle ultime tre giornate. Nel prossimo calendario dei Rams ci sarà il facile incontro con il Foggia e poi le più impegnative sfide con la capolista Mastiff ad Arezzo e la scorbutica Jolly Rogers in casa.

Gli impegni, come si vede, non sono durissimi e, mantenendo concentrazione e determinazione, la squadra potrà sfruttare le tre partite di vantaggio sulla terza in classifica per giocarsi tranquillamente a settembre quei play-off che merita e che può riportare il baseball viterbese in serie A.




Facebook Twitter Rss