ANNO 25 n° 117
E' viterbese Miss Mamma in ''gambe''
Si chiama Elisa Materazzo, 36 anni, casalinga, un figlio e due gambe ''da urlo''
06/07/2014 - 12:16

VITERBO - Trentasei anni, viterbese, casalinga, mamma di un bimbo di 5 anni, sposata con Diego, fisico statuario e gambe ''urlo'', Elisa Materazzo è stata eletta Miss Mamma Italiana ''in gambe'' 2014. Il 30 giugno scorso, a Gatteo Mare (Cesena), ha incantato la giuria preparando una sensualissima salsa, in compagnia del marito Diego.

In autunno, Elisa Materazzo, insieme con le vincitrici delle altre categorie in cui è diviso il concorso, giunto alla ventunesima edizione, sarà protagonista del calendario ''Miss Mamma Italiana 2015''.

Il concorso, organizzato dalla Te.Ma Spettacoli, con il patrocinio del comune di Gatteo, in collaborazione con il settimanale Confidenze, riservato a tutte le mamme tra i 25 e i 45 anni, non premia solo la bellezza ma intende valorizzare anche il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

La vincitrice assoluta del concorso è Francesca Di Raimondo, 34 anni, sposata da 12 anni e mamma di una bimba di 2 anni e mezzo, commessa in un negozio di abbigliamento, residente a Jolanda di Savoia (Ferrara), la quale ha ''stregato'' il pubblico esibendosi in una coinvolgente danza del ventre.

Elisa Materazzo, come le altre 23 mamme finaliste, provenienti da tutta Italia, ha sfilato prima con un'abito (di sua proprietà) che rappresenta la sua personalità, poi in costume da bagno e infine con un elegante abito di un'azienda sponsor della manifestazione.

Tutte le partecipanti hanno poi sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creatività anche culinaria, coinvolgendo il marito ed i figli.




Facebook Twitter Rss