ANNO 25 n° 115
Entrano in casa e massacrano una coppia. Due arrestati
I coniugi picchiati con mazze ferrate e stecche da biliardo
26/08/2011 - 14:00

Hanno aggredito i proprietari di casa, li hanno legati e picchiati con mazze ferrate e una stecca da biliardo, alla ricerca di qualcosa da rubare. Non trovando niente di valore, dopo aver messo a soqquadro l’appartamento, hanno portato via solo un computer.

Rimasti in balia dei due uomini fino alla loro fuga, i due coniugi, residenti a Ischia di Castro, dopo essersi ripresi dal forte stato di shock sono riusciti a contattare i carabinieri.

I malviventi, M.Z. e S.R. rispettivamente di Cellere e Capodimonte, dopo essersi nascosti nella casa di uno dei due, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Tuscania.

Le vittime sono state soccorse dai militari e portate all’ospedale di Pitigliano, dove gli sono state riscontrate numerose ferite dovute dai colpi inferti.

Nel corso delle perquisizioni dei appartamenti e delle auto sono stati rinvenuti gli oggetti utilizzati per malmenare i coniugi e alcuni coltelli.

Inoltre presso l’abitazione di M.Z, sono stati trovati alcuni grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento e denaro in contante presumibilmente provento dello spaccio. I due sono stati richiusi nel carcere di Mammagialla.

 




Facebook Twitter Rss