ANNO 25 n° 117
Fratelli d'Italia, il comitato promotore a Farnese
21/01/2013 - 18:12

Continuano le iniziative sul territorio di Fratelli d'Italia – Centrodestra Nazionale. Sabato 19 gennaio è stata la volta della prima riunione del comitato promotore del movimento a Farnese.

Hanno partecipato, insieme all'assessore provinciale e candidato alle elezioni regionali Paolo Bianchini, il consigliere comunale di Farnese Roberto Freddiani, Claudia Portincasa, Pietro Gentili, Delia Loreti e Maria Concetta Spisa.

Durante l'incontro è stata presentata la sfida di Fratelli d'Italia e i punti principali del suo programma politico. Per quanto riguarda invece le problematiche locali, su sollecitazione di Gentili, è stata affrontata la questione della Riserva del Lamone, delle opere pubbliche e delle infrastrutture mai portate a termine e l'annoso problema degli usi civici.

All'assemblea ha partecipato anche il sindaco di Farnese Alessandro Santi e il consigliere Giovanpietro Briganti che ha colto l'occasione per aderire a Fratelli d'Italia – Centrodestra Nazionale.

Intanto si aggiungono nella Tuscia altre adesioni da Villa San Giovanni in Tuscia. Passano a Fratelli d'Italia l'assessore Aldo Catini e il consigliere comunale Nunzia Carbone.

 




Facebook Twitter Rss