ANNO 25 n° 117
Gallese protagonista della trasmissione tv ''Borghi d'Italia''
17/03/2014 - 10:41

GALLESE - Sabato 22 e domenica 23 marzo, rispettivamente alle ore 16.00 e alle ore 13.15, Gallese sarà la protagonista della trasmissione “Borghi d’Italia”, in onda su TV2000. Le tradizioni, la storia e la spiritualità della città dell’alto Lazio verranno raccontati dagli stessi abitanti, secondo l’ormai collaudato format voluto dal conduttore e ideatore del programma, Mario Placidini.

 

Una carrellata di interviste alle autorità e ad alcuni cittadini realizzerà un suggestivo ritratto di Gallese, destinato ad essere approfondito “in loco” da tutti quelli che, incuriositi da questa importante vetrina, vorranno visitare direttamente il borgo, gustando anche l’abituale calda accoglienza che i Gallesini sanno riservare a chi ama e vuole conoscere la loro città.

 

Un particolare plauso alla geniale idea dell’emittente romana: ancora una volta ha saputo puntare i riflettori su realtà che, pur lontane dai clamori dei grandi flussi turistici, costituiscono probabilmente l’Italia più vera e di cui essere orgogliosi.




Facebook Twitter Rss