ANNO 25 n° 116
Golf, il ''Rigoni di Asiago'' fa tappa a Sutri
Sei i vincitori della semifinale che si è svolta nell'impianto viterbese
11/06/2013 - 18:28

Se il tempo, domenica 9 giugno, è stato “così così”, certo non lo è stato altrettanto il gioco che si è svolto sul green del golf Nazionale di Sutri, nel Lazio. Infatti i cento sfidanti che hanno partecipato alla Semifinale del Centro per il torneo Rigoni di Asiago Invideo Golf hanno veramente dato il massimo in un percorso sicuramente divertente e stimolante ma anche molto tecnico e non privo di difficoltà. Il Golf Nazionale, (ex Le Querce),  è gestito direttamente dalla F.I.G. che lo ha scelto come sede di formazione e allenamento dei migliori giocatori nazionali, un vero centro tecnico per accogliere i professionisti del Golf.

Un Campo bellissimo, di elevate qualità tecniche, realizzato dal famoso architetto americano George Fazio e che, non a caso, è stato sede della Coppa del Mondo nel 1991. Bravura e competizione, dunque, ma anche tanta emozione per la gara, golosamente alleggerita da due piacevoli pause offerte dai prodotti RIGONI DI ASIAGO, Fiordifrutta, Mielbio e Nocciolata, offerti a partecipanti e ospiti.

Insomma, un po’ per passione e un po’ per…gola, la giornata si è conclusa con grande soddisfazione di tutti e con la richiesta di “bissare” il prossimo anno. Insomma, sport, natura e benessere hanno vinto ancora una volta. Ecco i vincitori della Semifinale: Lorenzo Caminoli, Gianluca Basile, Roy De Leonardis, Niccolò De Leonardis, Leonardo Scrocchia.




Facebook Twitter Rss