ANNO 25 n° 111
''Grazie a tutti gli elettori''
Interviene il candidato sindaco Casini di ''Insieme per Sutri''
30/05/2013 - 16:11

Riceviamo e pubblichiamo

“Ringraziamo tutti i cittadini che con il loro voto ci hanno accordato la propria fiducia. Per noi di Insieme per Sutri è stata una vittoria, d’altronde in soli quaranta giorni abbiamo dato vita a una squadra composta da giovani donne e uomini che hanno messo avanti a tutto dignità, lealtà e serietà. Sicuramente abbiamo scelto la strada meno conveniente: se avessimo voluto ottenere poltrone avremmo, infatti, potuto accordarci con i vincitori, o comunque con gli altri attori di questa campagna elettorale, ma non lo abbiamo fatto.

Allo stesso tempo non possiamo esimerci dal fare i complimenti ai vincitori, con l’auspicio che chi amministrerà non si scorderà della minoranza. Infatti chi è maggioranza in comune non è maggioranza nel paese. Dal canto nostro, possiamo affermare che la nostra sarà un’opposizione seria e responsabile. Voteremo a favore se ci troveremo d'accordo e contrari se invece saremo in disaccordo. Allo stesso tempo cercheremo di coinvolgere il più possibile i cittadini nella vita amministrativa cercando di dare loro un ruolo attivo

Quindi ribadiamo il nostro più sentito grazie ai quasi 800 elettori che invece di salire sul carro dei vincitori hanno fatto una scelta più difficile, puntando su di noi. Noi, dal canto nostro, non possiamo far altro che prendere in considerazione questa responsabilità, anche perché per Insieme per Sutri questo non sarà un punto di arrivo, ma un punto di partenza”.

Insieme per Sutri




Facebook Twitter Rss