ANNO 25 n° 110
Gregori candidato sindaco di Vallerano
Si presenterà a capo della lista di centrosinistra Obiettivo Vallerano
18/04/2013 - 13:33

VITERBO – Sarà Maurizio Gregori il candidato sindaco di Vallerano alle prossime elezioni comunali per lo schieramento di centrosinistra. Gregori, 37 anni, imprenditore nel settore dell’insegnamento musicale laureato in Management musicale al presso il Conservatorio Santa Cecilia, si presenterà alla prossima tornata a capo della lista Obiettivo Vallerano. La presentazione della sua candidatura è avvenuta martedì 16 presso la sala Libero Biagiaretti alla presenza dei rappresentanti di tutte le forze politiche che, unitariamente, lo sosterranno e di molte persone della società civile, a testimonianza che intorno alla figura di Maurizio Gregori si sta creando un clima di attenzione e di simpatia che fa ben sperare per l’esito positivo delle prossime consultazioni elettorali.

''Non sono un politico di professione – ha detto Gregori – ma conosco molto bene la macchina amministrativa per aver collaborato, grazie al mio lavoro, con molti comuni del Viterbese. Ho accettato con entusiasmo questa sfida perché credo fortemente nelle molte potenzialità ancora inespresse presenti nel mio paese. Alla nostra comunità proporremo un progetto incentrato sulla competenza, qualità indispensabile per chi intende amministrare la cosa pubblica e affrontare le questioni urgenti con professionalità e passione. Ed è per questo che l’unico paletto che metterò nella scelta dei candidati che mi affiancheranno in questa avventura sarà proprio quello della competenza''.

Durante l’incontro pubblico sono stati accennati alcuni degli argomenti che faranno parte integrante della campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale, dall’emergenza arsenico alla crisi agricola, dal problema occupazione giovanile fino all’edilizia scolastica e ai servizi comunali.

''Nei prossimi giorni – ha proseguito Maurizio Gregori - ci rivolgeremo ai cittadini presentando loro idee nuove e introducendo un concetto innovativo di amministrazione pubblica capace di superare i vecchi retaggi, aperta al mondo che ci circonda e reattiva nel saper cogliere le occasioni di crescita che provengono dalle possibili sinergie che saremo in grado di stabilire con tutti i nostri interlocutori, istituzionali e non''. La corsa alle elezioni, dunque, è iniziata. Obiettivo Vallerano è una realtà operativa anche online, su facebook e su twitter. Tutti coloro che vorranno sostenere la candidatura a sindaco di Maurizio Gregori, possono già farlo sui social network. ''Attendo suggerimenti e qualche incoraggiamento – conclude Gregori -. C’è bisogno di tutti per centrare l’obiettivo: l’Obiettivo Vallerano''.




Facebook Twitter Rss