ANNO 25 n° 116
Grosso incendio tra Marta e Tuscania
Fiamme vicine ad alcune abitazioni
30/07/2012 - 17:28

VITERBO - Un incendio di grosse dimensioni ha interessato oggi pomeriggio (30 luglio) un'area piuttosto vasta compresa tra i Comuni di Marta e Tuscania. 

Il rogo, in particolare, è divampato poco dopo le ore 16 al chilometro 96,700 della provinciale Martana per cause che sono in corso di accertamento. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Garofalo con diverse squadre, anche in virtù del fatto che le fiamme hanno lambito una zona in cui insistono diverse abitazioni. Fortunatamente, i pompieri sono riusciti a circoscrivere il rogo in tempi decisamente rapidi; circostanza che ha scongiurato il verificarsi di ingenti danni.

“Le fiamme hanno danneggiato parzialmente soltanto due garage”, hanno riferito dalla caserma di via della Pila; in questi momenti ancora impegnati sul posto per le operazioni di bonifica.

Il rogo sulla Martana non è stato l’unico intervento che ha impegnato i vigili del fuoco viterbesi. “Ne abbiamo effettuati una ventina un po’ in tutta la provincia viterbese; quasi tutti hanno riguardato sterpaglie”, hanno fatto sapere.

 

 




Facebook Twitter Rss