ANNO 25 n° 110
Il candidato sindaco Lillo Di Mauro incontra il Presidente Zingaretti
Sabato 18 maggio alle ore 13
16/05/2013 - 10:09

VITERBO - Nonostante i tanti impegni, Nicola Zingaretti non ha voluto mancare l'appuntamento con Lillo Di Mauro al quale lo lega un rapporto di stretta collaborazione e di stima reciproca. Sabato 18 maggio, alle ore 13, sarà a Sutri a sostenere il candidato sindaco della lista Progresso e Solidarietà.

'Il Presidente Zingaretti' - ha detto Lillo Di Mauro ' oltre a testimoniarmi il suo sostegno oggi, confermerà l'impegno della Regione Lazio a fianco della nostra città, a partire dal 27 maggio, per costruire il rilancio di Sutri'.

Visto l'orario, il comitato elettorale ha organizzato l'incontro presso il Palazzo Cialli Mezzaroma, che si presta particolarmente bene alla prevista degustazione dei prodotti locali. Sarà presente anche il segretario provinciale del Pd, Andrea Egidi.

Nel pomeriggio, alle ore 16,30 nel Parco Archeologico di Sutri, si svolgerà l'iniziativa 'La città dei bambini e delle bambine', che prevede la realizzazione di laboratori di progettazione della città a partire dal punto di vista dei più piccoli. Architetti e urbanisti aiuteranno i bambini a dare forma ai propri desideri mentre gli animatori li accompagneranno nello spazio del gioco.

'Grandi e piccoli insieme perché la città deve essere di tutti', ha continuato il candidato sindaco nel presentare la manifestazione che, in caso di pioggia, si terrà nella Palestra Comunale di via F. Coppi.

 

 




Facebook Twitter Rss