ANNO 25 n° 110
Il Centro servizi militari ''apre'' a Vetralla
Grazie alla disponibilità del sindaco Aquilani
11/11/2013 - 17:48

VETRALLA – In accordo con il sindaco Sandrino Aquilani, il presidente del Centro servizi militari, Salvatore Graziano, ha aperto anche a Vetralla uno sportello di assistenza e consulenza nella sede locale di Confartigianato.

‘’Ringrazio il sindaco di Vetralla – ha detto Graziano – per la disponibilità e la sensibilità dimostrate verso i cittadini a cui la nostra associazione si rivolge. Cercheremo di ricambiare, così come già facciamo nel capoluogo, con il nostro impegno per contribuire a risolvere in maniera del tutto gratuita quei piccoli grandi problemi che spesso singole persone e famiglie si trovano ad affrontare quotidianamente’’.

Allo sportello di Vetralla del Centro servizi militari, associazione nata per assistere il personale militare in servizio e in pensione, assistenza poi estesasi alle persone che la richiedano, ci si potrà rivolgere per consulenze su ricorsi amministrativi, dichiarazione dei redditi, corsi di lingue straniere e di italiano per stranieri, turismo sociale e sport, conciliazioni e disdette con enti erogatori di servizi.

‘’Ai nostri servizi – spiega poi Salvatore Graziano - potranno rivolgersi anche le famiglie che sono alla ricerca di una badante per i loro anziani. La nostra rete di relazioni potrà aiutarli a individuare la persona che possa soddisfare le loro esigenze. Sappiamo perfettamente che si tratta di problemi molto pratici, ma sono gli stessi problemi che molto spesso assillano tante famiglie che non hanno punti di riferimento per affrontare e risolvere questioni quotidiane che spesso creano qualche grattacapo’’.

 




Facebook Twitter Rss