ANNO 25 n° 110
Il gelato alla nocciola di Carla Uboldi sbaraglia la concorrenza
Rappresenta il Lazio alla manifestazione ''20 gusti per 20 regioni''
06/05/2013 - 15:05

VITERBO - E’ la gelatiera Carla Uboldi, titolare della gelateria ''Dolce Vita, nel centro storico di Vitorchiano, ad essere stata scelta tra migliaia di gelatieri in tutta Italia per rappresentare il Lazio alla prima edizione della manifestazione ''I Gelati d'Italia', 20 gusti per 20 regioni'', che si svolgerà ad Orvieto.

La signora Uboldi partecipa alla prestigiosa kermesse con il gusto “Gelato alla nocciola viterbese” ottenuto da una ricetta di sua invenzione che utilizza come ingredienti principali miele e la nocciola gentile romana dei Cimini: la nocciola viterbese appunto. Passione, tradizione, prodotti tipici del territorio e una pasta di nocciole creata appositamente per dare un carattere personale a questo gusto che sta riscuotendo un enorme successo.

Massimiliano Baglioni, orvietano di provenienza ma vitorchianese di adozione, felice del successo della sua concittadina, ha invitato allo stand il sindaco di Orvieto Toni Concina, che è stato ben lieto di complimentarsi per il successo ottenuto nonché per la bontà del gelato.




Facebook Twitter Rss