ANNO 25 n° 116
Il team bike Montefogliano fa il bilancio dell'anno trscrso
Renzo Ferri: ''Un ottima stagione che dovremo cercare di ripetere''
08/01/2013 - 15:45

Anche il 2012 è andato in archivio e come ogni associazione che si rispetti anche la ASD Vittorio Bike Montefogliano  ha voluto mantenere la tradizione di chiudere l’anno con una cena sociale ed il consueto scambio di auguri  presso la cantina messa a disposizione da Maria Teresa Stampigioni.

In un clima di amicizia il presidente Renzo Ferri ha fatto un consuntivo dell’anno appena passato rimarcando le tante attività svolte con non  pochi sacrifici ma con tanta passione.

Nel corso della serata sono stati consegnati  i riconoscimenti (“Le pedivelle 2013”) ad alcuni atleti della associazione; sono stati infatti premiati con una splendida tavoletta in terracotta: Alessandra Cascio per il grande carattere dimostrato; Giovanni Mattioni per la sua disponibilità; la squadra che ha partecipato con alla 24 ore di Roma per il risultato ottenuto; Vittorio Principi per la sua costante vicinanza; Goffredo Cencioni; Alberto Combusti per la conquista dello scudetto tricolore del prestigio; Pietro Carletti  titolare della pizzeria “SFIZIO” sempre presente sulle nostre maglie.

Un ringraziamento speciale  è andato  anche al  Team Vittorio Bike per la loro collaborazione alle manifestazioni organizzate.

Si  è parlato dei programmi per l’anno 2013 riconfermando tutte le principali attività ormai “storia” della nostra associazione: “Il fiore all’ occhiello sarà ancora – ha sottolineato – Ferri - la  Marathon  del  Montefogliano  giunta quest’ anno alla 10° edizione facente parte dei Circuiti  Marathon  Lazio e  Maremma Tosco-Laziale,  che, con i suoi oltre 700 iscritti negli ultimi anni, è sicuramente un punto fermo nel panorama  della MTB del centro Italia, da tutti riconosciuta. L’ altro evento è la 10° edizione della Cross Country del Montefogliano, quest’anno  campionato regionale CSI di  Mountain Bike. A settembre  la  manifestazione “ Tutti nel Bosco” nata ormai sei anni fa per  promuovere i percorsi  tabellati del  Montefogliano”.

Intento della ASD Vittorio Bike Montefogliano  è quello di promuovere il territorio di Vetralla cercando di  portare negli splendidi boschi della Tuscia tantissima gente. 




Facebook Twitter Rss